Oltre la formazione tradizionale: un percorso di LEARNING BY DOING con esperienze sul campo.

HRC Talent Academy

Lasciati guidare passo dopo passo lungo la strada per diventare un HR di successo

Partecipa!
Introduzione

Carissimi,

sono felice di condividere con voi l’emozione di lanciare finalmente la HRC Talent Academy, che ho voluto creare e disegnare in prima persona, insieme a molti HR Director della Community, e che sarà l’incubatore dei giovani talenti del mondo HR.

Guiderò personalmente l’Accademia ed i suoi selezionatissimi allievi nella loro crescita e nel loro ingresso nell’universo HR grazie anche alla straordinaria expertise delle tante Top Company del panorama nazionale ed internazionale del nostro network. Credo che questa iniziativa possa davvero rappresentare un’ottima occasione di “restituzione” dell’importante bagaglio di competenze ed esperienze che caratterizzano il successo dei percorsi professionali dei più importanti Manager del mondo HR nonché di realizzazione della prima factory di HR talent building & acquisition costruita direttamente dai Direttori Risorse Umane.

L'Academy

Al via la selezione dei talenti che parteciperanno alla prima edizione di HRC Talent Academy, il nuovo format realizzato da HRC Group rivolto ai giovani talenti ad alto potenziale al fine di fornire le conoscenze, gli strumenti, le metodologie e le capacità necessarie per agire con pieno successo nell’ambito della gestione delle risorse umane.

HRC lancia infatti una straordinaria e innovativa piattaforma dedicata ai giovani che vogliono realizzare il proprio percorso professionale nel mondo delle Risorse Umane, attraverso un’esperienza intensiva ed esclusiva a stretto contatto con gli HR Director e gli HR Manager delle aziende del proprio network. Un programma strutturato di mentorship in cui i talenti selezionati potranno acquisire una piena conoscenza di strumenti e metodologie efficaci attraverso un processo di learning by doing fatto di momenti di formazione, assessment delle competenze e valorizzazione dei profili.

CANDIDATURE FINO AL 15 DICEMBRE 2018

La Faculty è composta dai Manager HR delle più importanti aziende del panorama nazionale ed internazionale tra cui per esempio: Enel, MPS, Birra Peroni, Ericsson Services Italia, Microsoft, Amplifon, Danone, Generali Italia, Automobili Lamborghini, Philips, Pirelli, Philip Morris, H&M, Snam, Coca-Cola HBC Italia, Robert Bosch, Lavazza, Findus, Toyota Motor Italia, Ducati, Fox Channels Italy, RDS, McDonald’s, Lottomatica, Sony, TIM, Costa Crociere, Mercedes-Benz, Fastweb, Eli Lilly.

Il percorso avrà inizio nel mese di gennaio 2019, con due classi parallele, una su Milano e una su Roma, e si articolerà in: Academy Masterclass, Company Study Tour, partecipazione ai Grandi Eventi del network HRC, Project work e pubblicazione degli stessi, con presentazione ufficiale dell’opera in occasione di un HRC Meeting alla presenza di centinaia di HR Manager.

Informazioni

Email: talentacademy@hrcacademy.it

Telefono: +39 3701296212

www.hrcacademy.it